Cronaca
  • Maxi controlli della polizia in città, denunciate 5 persone

    18 mag 2010, 12:18 Continua incessantemente l'attività di Polizia degli uomini della Squadra Volante di Catanzaro che, con particolare attenzione alle aree del capoluogo considerate più a rischio di fenomeni criminali, fra domenica e…

  • 'Ndrangheta: operazione "Reale", 11 arresti nel reggino

    18 mag 2010, 10:27 'Ndrangheta: operazione "Reale", 11 arresti nel reggino Undici ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale di Reggio Calabria a carico di altrettante persone accusate di associazione mafiosa, estorsione ed altri reati. Fra i destinatari dei provvedimenti, eseguiti dai Carabinieri del Ros, 9 persone fermate il 22 aprile scorso, considerate esponenti dei clan della 'ndrangheta guidati dalle…

  • Il luogo del delitto

    Uxoricidio: colluttazione tra marito e moglie prima del delitto "incidente"

    17 mag 2010, 15:41 Uxoricidio: colluttazione tra marito e moglie prima del delitto "incidente" Operazione di polizia della Squadra Mobile e dell'U.P.G.S.P. della Questura di Reggio Calabria che ha condotto all'arresto in flagranza di…

  • Francesco Vatano

    Vende pesce avariato per le vie della città, arrestato pescatore

    17 mag 2010, 09:35 Nuovo arresto dei Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia operato nei confronti di un venditore di prodotti ittici. A finire nella rete degli uomini della Stazione Carabinieri di Vibo Marina è stato Francesco…

  • L'auto in cui è stato trovato il cadavere

    Uccide la moglie e simula un incidente stradale. Arrestato

    16 mag 2010, 18:15 Uccide la moglie e simula un incidente stradale. Arrestato Ha ucciso la moglie simulando un incidente stradale con la morte della donna: un uomo è stato così arrestato a Reggio Calabria. Il cadavere carbonizzato di…

  • Incidente mortale sulla Sp Dinamo-Soriano. Deceduta una donna

    16 mag 2010, 11:33 Incidente mortale sulla Sp Dinami-Soriano. Deceduta una donna Incidente stradale sulla strada provinciale Dinami-Soriano dove madre e figlia, Maria Eugenia Campisi, 78 anni e Maria Giuseppe Lamari, 54, quest'ultima alla guida, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che è precipitata in un burrone. Sconosciute ancora le cause del sinistro. La Campisi è stata portata nell'ospedale civile di Vibo Valentia dove è morta poco…

  • Rumeno arrestato due volte in poche ore. Torna in carcere

    15 mag 2010, 12:54 Rumeno arrestato due volte in poche ore. Torna in carcere E' tornato in carcere il giovane romeno che, nei giorni scorsi, era stato arrestato due volte in poche ore, prima per resistenza a pubblico ufficiale poi per violazione della restrizione degli arresti domiciliari. Vinerica Ion, residente a Botricello, e' stato cosi' tratto in arresto dai carabinieri di Catanzaro che gli hanno notificato l'ordinanza del giudice che ha…

  • Il sito di stoccaggio

    Scaricavano rifiuti pericolosi, due arresti e una denuncia

    15 mag 2010, 10:06 Mentre sono in corso gli accertamenti per identificare i responsabili dello scempio ambientale sulla spiaggia di Bocale, le Fiamme Gialle del Gruppo di Reggio Calabria hanno tratto in arresto E.G. 31 anni e S.A. 45 anni …

  • Carabinieri

    Corigliano. Aggrediscono e picchiano due romene, tre arresti

    14 mag 2010, 18:43 Corigliano. Aggrediscono e picchiano due romene, tre arresti I carabinieri di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto Enrico La Grotta, 30 anni, bracciante agricolo gia' noto alle forze dell'ordine, Doina Grozav, 32…

  • Feroleto della Chiesa, arrestato bracciante agricolo per droga

    14 mag 2010, 17:14 Ieri i carabinieri di Feroleto della Chiesa, in provincia di Reggio Calabria, hanno arrestato L.V., di 29 anni, bracciante agricolo, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di coltivazione di sostanza…

  • Lamezia: giovane cittadino messicano ricercato per furto

    14 mag 2010, 15:35 Avrebbe portato a termine un tentativo di furto ai danni di un cittadino lametino, facendo poi perdere le sue tracce nonostante fosse trattenuto nel centro di espulsione di Lamezia Terme. Per questo, al termine delle indagini mirate al contrasto dei furti in abitazione compiuti in particolar modo nelle contrade Capizzaglie e Scina', il personale del Commissariato di polizia di Lamezia Terme ha redatto informativa di reato a…

  • Giovane in manette dopo aver aggredito due romeni a Lamezia

    14 mag 2010, 15:03 Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Lamezia Terme, unitamente a militari del Comando gruppo Guardia di Finanza di Lamezia Terme, hanno eseguito un'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari nei confronti di Vincenzo Torcasio, 25 anni, per i reati di danneggiamento con conseguente saccheggio di mobili e suppellettili, violazione di domicilio, lesioni personali e percosse. L'indagine ruota intorno…

<5351535253535354535553565357535853595360>