Cronaca
  • Rapina alla farmacia Misasi. Arrestato un pregiudicato 50enne

    22 gen 2010, 14:08 Rapina alla farmacia Misasi. Arrestato un pregiudicato 50enne La Squadra mobile di Cosenza nella tarda serata di ieri ha eseguito, "l'ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere", emessa dal Tribunale di Cosenza nei confronti di Giuseppe Lorè in quanto ritenuto colpevole del reato di rapina. 50 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio e sorvegliato speciale di P.S. il Lorè, lo scorso 28 dicembre aveva…

  • Domenico Richichi, Nkairi Mostafa

    Individuati a Reggio i due responsabili di rapine fatte a novembre, arrestati

    22 gen 2010, 12:35 Alle prime ore di stamattina personale della Squadra Mobile di Reggio Calabria ha eseguito l'ordinanza di misura cautelare restrittiva emessa dal GIP presso il Tribunale cittadino, nei confronti di Domenico Richichi, 18 …

  • Smaltimento illecito di rifiuti nocivi, 5 arresti a Taurianova

    22 gen 2010, 12:19 Cinque persone sono state arrestate questa mattina a Taurianova, nel Reggino, dai carabinieri. Sono accusate di smaltimento illecito di rifiuti nocivi. Si tratta di A.M., 68 anni, titolare di una azienda di trasformazione delle arance e di quattro operai romeni, che tra l'altro lavoravano in nero, L.M., donna di 27 anni, G.V., 27 anni, A.V., 25 anni, N.M., 33 anni. Secondo quanto resono noto dai militari dell'Arma, i cinque…

  • Arrestati rapinatori a Milano, "supportavano clan" della 'ndrangheta reggina

    22 gen 2010, 11:48 Arrestati rapinatori a Milano, "supportavano clan" della 'ndrangheta reggina Sono accusati tra l'altro di aver "offerto supporto logistico e collaborazione al clan della 'ndrangheta Barbaro-Papalia", i cinque arrestati oggi dai carabinieri della Compagnia di Corsico, provincia di Milano. I militari all'alba hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in carcere con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alle…

  • Il latitante Francesco Muià

    I carabinieri arrestano un latitante a Marina di Gioiosa Ionica

    22 gen 2010, 10:43 I carabinieri di Locri hanno arrestato a Marina di Gioiosa Ionica un latitante, Francesco Muià, 34 anni, affiliato alla 'ndrangheta e appartenente alla cosca Ursino. L'uomo è stato arrestato nell'appartamento dei…

  • Il materiale rinvenuto nell'auto

    Arrestato il meccanico dell'auto-arsenale rinvenuta ieri dai carabinieri

    22 gen 2010, 10:32 È stato arrestato dai carabinieri di Reggio Calabria per "favoreggiamento personale" aggravato, Francesco Nocera 45 anni, il meccanico dove era custodita la Fiat marea nera ritrovata ieri pomeriggio in via Ravagnese…

  • Resistenza a pubblico ufficiale, in manette due fratelli di Corigliano

    21 gen 2010, 19:42 Resistenza a pubblico ufficiale, in manette due fratelli di Corigliano I carabinieri di Cassano hanno arrestato due fratelli, Giuseppe e Mirko Taranto rispettivamente di 27 e 24 anni, di Corigliano Calabro, il primo già noto alle forze dell'ordine e il secondo incensurato, per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la convalida dell'arresto i due sono stati rimessi in libertà in attesa del processo

  • Scalea, nascondeva un ricercato. Due arresti

    21 gen 2010, 18:27 Scalea, nascondeva un ricercato. Due arresti I carabinieri di Scalea hanno arrestato due persone, un ricercato algerino, A.O., 44 anni, alias Bel Mokadr Mohamed, e un 37enne italiano, M.S., residente a Scalea, M.S. Quest'ultimo avrebbe aiutato e favorito, ospitandolo presso il proprio domicilio, il ricercato algerino che era privo di permesso di soggiorno e colpito anche da provvedimenti di espulsione emessi dai questori…

  • Tentato omicidio, arrestato un 39enne di Verbicaro

    21 gen 2010, 18:21 Nella prima serata di ieri, intorno alle ore 19, in contrada Bonicose-Canneta di Orsomarso, ai confini con Santa Domenica Talao, nel cosentino, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per tentato omicidio C.M., 39enne di Verbicaro. L'uomo è stato fermato dai militari mentre stava ripetutamente colpendo alla testa con un badile e calci - rischiando di causarne la morte - C.F., operaio 44enne di Santa Maria …

  • Auto bomba a Reggio, secondo inquirenti si tratta di un’intimidazione

    21 gen 2010, 17:55 "La scoperta dell'auto nei pressi dell'aeroporto di Reggio Calabria durante la visita dal Capo dello Stato puo' benissimo essere un atto intimidatorio, una sorta di sfida lanciata dalla 'ndrangheta". E' il parere degli esperti antimafia che collegherebbero l'episodio di oggi con quanto accaduto il 3 gennaio con la bomba artigianale fatte esplodere davanti gli uffici giudiziari di Reggio. "E' strano - si fa notare - che dei…

  • L'arma sequestrata

    Pescatore deteneva lupara in casa, arrestato dai carabinieri a Cirò Marina

    21 gen 2010, 13:14 I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Crotone unitamente a quelli della stazione di Cirò Marina, hanno tratto in arresto Francesco Barone, pescatore 35enne. Durante una perquisizione effettuata presso…

  • Immigrazione, arrestati nel cosentino marocchini irregolari

    21 gen 2010, 11:53 Operazione dei carabinieri della Compagnia di Corigliano contro l'immigrazione clandestina. I militari del capitano Raffaele Ruocco hanno arrestato due persone per violazione degli ordini di espulsione emessi nei loro…

<5391539253935394539553965397539853995400>