Cronaca
  • Controlli dei carabinieri tra Botricello e Cropani, due denunce

    12 mar 2010, 15:18 Un uomo di 62 anni, D.F.G., e' stato denunciato dai carabinieri della stazione di Botricello, in provincia di Catanzaro, per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcool test dopo avere avuto un incidente stradale. Nella serata di ieri, il pensionato era finito fuori strada a bordo della sua Ford Fiesta. I militari dell'Arma intervenuti per soccorrerlo insieme ad una ambulanza del 118, hanno notato il suo possibile stato di…

  • Cessa l’attività del bar New York, via vai di troppi pregiudicati

    12 mar 2010, 12:21 Era diventato un luogo di ritrovo abituale per pregiudicati e personaggi ben noti alle forze dell'ordine, il bar New York di Mesiano di Filandari, tanto che lo stesso proprietario, alcuni mesi fa, era anche stato arrestato per possesso di armi e di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. I Carabinieri di Filandari, per settimane, hanno monitorato con discrezione ed assiduità il continuo via vai di pregiudicati dal noto…

  • Furto e danneggiamento in una scuola, denunciati due giovani

    12 mar 2010, 11:57 La polizia ha denunciato in stato di libertà B. G., 28 anni, e B. S., 32 anni, entrambi di Crotone, con precedenti, perché responsabili dei reati di tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato ai danni…

  • Le armi

    Armi: denunciate sei persone a Falerna, sequestrati fucili, pistole e proiettili

    12 mar 2010, 11:13 I Carabinieri della Stazione di Falerna Scalo, nei giorni scorsi, hanno messo in campo una peculiare attività di controllo del territorio che ha avuto come obiettivi principali quelli dei controlli ai detentori di…

  • Rapina in una tabaccheria. Ferito il proprietario

    11 mar 2010, 20:28 Rapina in una tabaccheria. Ferito il proprietario Il titolare di una tabaccheria è rimasto ferito questa sera in via Panebianco, nella zona centrale della città, nel corso di un tentativo di rapina. Due persone,…

  • Maida, sequestrato un collettore fognario

    11 mar 2010, 20:26 Il Gip del tribunale di Lamezia Terme Barbara Borelli ha disposto il sequestro preventivo del collettore fognario proveniente dalle abitazioni del Comune di Maida, in localita' Vitale, in quanto scaricava le acque reflue nel torrente Ciottola. Il provvedimento di sequestro preventivo e' stato notificato anche al presidente della Regione Calabria ed al sindaco di Maida. "Poiche' il tipo di sequestro e' in grado di coinvolgere…

  • Controlli sul territorio, brevi di cronaca

    11 mar 2010, 20:17 La Polizia ha seguito di alcuni servizi di controllo del territorio provinciale effettuando perquisizioni domiciliari e personali a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale. Nel corso dei controlli ha cosi provveduto all'arresto di tre cittadini stranieri: Mansoor Alizadah, afgano di anni 20, responsabile del reato di inottemperanza agli ordini emessi dalle autorità competenti; Ibrahim Zanab, …

  • Due arresti per droga

    11 mar 2010, 20:01 Gli agenti della squadra mobile di Crotone,hanno arrestato il 31enne, Fabio Bevilacqua e il 53enne, Antonio Berlingieri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di appostamento i…

  • Minacce e violenza a pubblico ufficiale, Arrestato un barista

    11 mar 2010, 19:53 I carabinieri hanno tratto in arresto M.P. di 53 anni,di Giffone, con l'accusa di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Alla richiesta dei documenti dell'auto, parcheggiata in piazza Vittorio Emanuele, il barista, prima ha minacciato gli agenti e poi salito sulla propria automobile è fuggito. Poco dopo è tornato indietro ed ha aggredito i carabinieri colpendone uno con calci e pugni  

  • Carte di credito clonate. Arrestato un giovane a Castrovillari

    11 mar 2010, 19:35 Carte di credito clonate. Arrestato un giovane a Castrovillari Gli agenti della polizia di Castrovillari, questa mattina hanno tratto in arresto il 30enne, Paolo Oliveto di Saracena, perché sorpreso ad effettuare…

  • Tre giovani romeni arrestati per furto nel vibonese

    11 mar 2010, 19:04 Stamani i carabinieri di Vibo, hanno tratto in arresto tre romeni per furto. I FATTI | La cattura è stata possibile grazie al coraggio del 24enne proprietario che, giunto in prossimità del cantiere, a Dinami, ha…

  • Boscaiolo ucciso nel catanzarese, indagini alla DDA

    11 mar 2010, 17:21 E' la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ad occuparsi delle indagini sull'omicidio di Domenico Chiefari, di 67 anni, il boscaiolo ucciso questa mattina a Guardavalle a copi di arma da fuoco. Sul luogo del delitto si e' recato il sostituto procuratore antimafia Vincenzo Capomolla, che coordina le indagini dei carabinieri. Domenico Chiefari e' ritenuto dagli inquirenti non estraneo all'ambiente criminale della zona, …

<5391539253935394539553965397539853995400>