Cronaca
  • Il Coisp: Calabria, si spengono i riflettori ma i problemi restano

    14 gen 2010, 19:42 "Non possiamo che tributare il nostro plauso alla decisione del Ministro Roberto Maroni di tenere un Consiglio dei Ministri in Calabria e salutiamo con ancor piu' stima e rispetto la visita in quella regione da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano". - E' quanto dichiara Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp - il Sindacato Indipendente di Polizia. "Pero' non possiamo esimerci dal ricordare, -…

  • Guida senza patente, ai domiciliari il fratello del presunto boss di Zungri

    14 gen 2010, 19:38 Pietro Accorinti, 49 anni, fratello del presunto boss Nino Accorinti arrestato ieri dai carabinieri di Zungri, nel vibonese, e processato poi per direttissima, è stato posto ai domiciliari. L'uomo, sorvegliato speciale, era stato fermato dai militari perchè sorpreso alla guida di un Pajero tra le vie del piccolo centro agricolo. Accorinti era privo di patente di guida, che gli era stata appunto sospesa a seguito della…

  • Morte di Federica Monteleone, la Procura modifica i capi di imputazione

    14 gen 2010, 19:32 La Procura di Vibo Valentia nell'udienza che si e' tenuta stamattina al tribunale di Vibo a carico delle nove persone a giudizio per l'omicidio colposo di Federica Monteleone, ha chiesto la modifica dei capi di imputazione. Federica, 16 anni, studentessa e' morta durante una operazione di appendicectomia nell'ospedale Jazzolino di Vibo il 19 gennaio 2007. La divergenza tra le diverse perizie tecniche acquisite agli atti del…

  • Finisce fuori strada e aggredisce i carabinieri

    14 gen 2010, 19:22 I carabinieri hanno arrestato A. P., 35 anni, incensurato di Francavilla Marittima per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato bloccato sulla Statale 106 ionica dopo essere finito fuori strada con la sua auto. Quando i militari si sono avvicinato all'auto il ferito s'è scagliato contro di loro. Ammanettato è stato trasferito in caserma

  • Nascondevano cocaina in auto, inseguiti ed arrestati dalla polizia

    14 gen 2010, 18:50 Nascondevano cocaina in auto, inseguiti ed arrestati dalla Polizia Due giovani, Francesco Romano e Melania Forgiani, rispettivamente di 26 e 25 anni, sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Vibo Valentia con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto ieri sera nel centro abitato di Vibo Valentia. Il ragazzo, residente a Briatico, già noto alle forze dell'ordine, a quell'ora stava …

  • Giuseppe Crolla

    Furto aggravato a Scalea, in manette cinque napoletani

    14 gen 2010, 18:38 I Carabinieri di Scalea hanno tratto in arrestoin flagranza di reato per furto aggravato cinque napoletani tutti pluripregiudicati: Michele Esposito Langella, 51 anni e residente ad Afragola, Giuseppe Crolla, 40enne di…

  • La conferenza stampa

    Guerra alla criminalità, a Reggio arrivano i rinforzi

    14 gen 2010, 16:54 Guerra alla criminalità, a Reggio arrivano i rinforzi Intensificati i controlli contro i reati "predatori" Dopo i recenti fatti avvenuti nel reggino, dalla bomba in Procura alla rivolta di Rosarno, l'apparato di…

  • Giovane morto in ospedale a Catanzaro, indagati 4 medici

    14 gen 2010, 16:50 Quattro medici dell'Ospedale "Pugliese" di Catanzaro sono indagati per il decesso del giovane Fabio Battaglia, 29 anni, di Crotone, morto il 6 gennaio presso il nosocomio, dove era stato trasportato a seguito di un…

  • Atti vandalici in stazione Fs fascia tirrenica calabrese

    14 gen 2010, 15:56 Vandali scatenati nelle stazioni di Vibo Pizzo, Campora e Tropea, sulla linea ferroviaria tirrenica calabrese, gia' prese piu' volte di mira durante il 2009. A Vibo Pizzo - comunicano le Fs - sono stati smontati e asportati tutti gli accessori dei servizi igienici riservati alle donne. A Campora (Cs) sono state imbrattate con graffiti le pareti lato mare. A Tropea (Vv), infine, infranti i vetri dell'ingresso e della porta che …

  • Rossano, arrestati due ucraini per inottemperanza dei decreti d’espulsione

    14 gen 2010, 14:01 Nella mattinata di oggi gli uomini della Polizia Amministrativa e sociale di Rossano hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari, Ihor Bovt e Lesya Beshley, entrambe ucraini, poiché non ottemperanti ai decreti di espulsione emessi dalle autorità competenti. Gli agenti li hanno fermati durante l'ispezione in uno stabile di via Lampedusa a Rossano, solitamente abitato da cittadini comunitari ed extracomunitari.…

  • L'appartamento incendiato

    Ruba i soldi a coinquilino e appicca il fuoco all'appartamento, arrestato

    14 gen 2010, 12:45 I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato un ragazzo in flagranza di reato per avere rubato 700 euro ed avere, subito dopo, incendiato l'appartamento nel quale viveva con altre persone. I Vigili del Fuoco,…

  • Ospedale di Lamezia

    Morte sospetta per una 75enne di Capizzaglie a Lamezia

    14 gen 2010, 12:27 Morte sospetta ieri mattina al pronto soccorso dell'ospedale di Lamezia terme. La 75enne Maria Petruzza, di Capizzaglie, infatti, è deceduta ieri mattina nel pronto soccorso lametino, dove la donna era già stata…

<5431543254335434543554365437543854395440>