Crotone, la Befana arriva nella sede dei pompieri: grande festa per bimbi e genitori

in Tempo liberoprovincia di Crotone
00:00 00:00

E’ stata organizzata ieri, domenica 5 gennaio, dai vigili del fuoco di Crotone insieme all’associazione di volontariato Sav (Servizio Accoglienza alla Vita), la festa della Befana dedicata ai bambini e che si è svolta nella sede Porto dei vigili del fuoco. Ad intrattenere i partecipanti l’allegro spettacolo di un clown che ha divertito grandi e piccini ma anche se la grande attesa era, soprattutto, rivolta all’arrivo della vecchietta con la scopa e che è giunta nelle sede dei pompieri scendendo addirittura dal castello di manovra, per poi consegnare dolci, caramelle e regali.

Il programma della festa, anche se ridimensionato a causa del maltempo, ha dato un momento di serenità e gioia ai bambini presenti, ai genitori e a tutto il personale che ha organizzato l’evento con simpatia ed impegno.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.