Crotone: nomine nell’Italia dei Valori

in Politicaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Italia dei Valori di Crotone comunica la elezione dei propri rappresentanti a presidenti delle Commissioni comunali.

Il Consigliere comunale di Italia dei Valori, Michele Marseglia, è stato nominato presidente della terza commissione comunale “Politiche ecologiche ed ambientali, verde e sanità”.

I membri della commissione hanno proposto all’unanimità il nominativo di Marseglia che già nella scorsa legislatura aveva ricoperto questo incarico.

“Sono molto soddisfatto – ha commentato il consigliere IdV, Michele Marseglia, per diversi motivi. Primo tra tutti perché significa che il lavoro fatto fino ad oggi è stato apprezzato e che ci sarà continuità nel lavoro e nelle scelte. Poi perché la proposta del mio nome venuta all’unanimità da tutti i miei colleghi mi riempie di orgoglio. Questo significa che il lavoro sarà raddoppiato perché questa commissione è una delle più importanti anche in considerazione delle delicate problematiche ambientali e sanitarie che il popolo di Crotone si trova ad affrontare. I cittadini sappiano che mai è stata abbassata la guardia sui problemi ambientali e sanitari del territorio e che lavoreremo in stretta sinergia con gli assessorati di riferimento. Monitoreremo tutti gli atti e avremo la opportunità di riprendere i lavori da dove avevamo interrotto prima delle elezioni, dando continuità a tutti i lavori pianificati nella scorsa legislatura. Voglio ancora una volta ringraziare i colleghi per la fiducia accordatami e sono sicuro che insieme faremo un buon lavoro per tutti i cittadini di Crotone”.

Il Consigliere comunale di Italia dei Valori, Emilio Candigliota, è stato eletto presidente della settima Commisione consiliare – Politiche sociali e politiche giovanili – e vice presidente della quinta Commissione – Pianificazione territoriale.

“Per me è la prima esperienza – ha detto Emilio De Masi – e sono molto contento di poter contribuire da presidente e vicepresidente di due Commissioni consiliari così importanti. Il nostro ruolo è quello di raccordo con gli assessorati di competenza, ma faremo anche da pungolo e da stimolo per affrontare i problemi, tanti, che la gente di Crotone vive in questo delicato momento. Sono convinto che lavorando per il bene comune e per la gente crotonese che ne ha tanto bisogno, riusciremo a dare un senso costruttivo alla nostra “missione” di Consiglieri comunali”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.