Disagio rifiuti. Akrea: ripristinato conferimento a Ponticelli, domani si torna alla normalità

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Akrea informa che la situazione di disagio venutasi a creare in mattinata per la mancata rimozione dei rifiuti è stata determinata dalla chiusura dell’impianto di smaltimento di Ponticelli durante la giornata di Capodanno.

Gli operatori di Akrea hanno svolto ieri il normale servizio di raccolta, ma non avendo potuto scaricare, i mezzi sono ancora pieni.

Nella serata di ieri l’azienda ha ricevuto comunicazione da parte del gestore dell’impianto, che avrebbe consentito il conferimento entro le ore 9 di questa mattina. Tuttavia il primo mezzo completamente vuoto è uscito da Ponticelli solo alle 12.

Il servizio di raccolta è ripreso immediatamente ed è tuttora in corso. Entro domani la situazione dovrebbe tornare nella normalità, anche in alcune zone critiche della città – Porto, Palazzine Unitalia, Hotel Tortorelli – dove è necessario l’utilizzo della pala meccanica per la rimozione della gran quantità di ingombranti abbandonati nel periodo festivo.

Etichette: akrea sparifiuti
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.