Fagnano Castello. Ss 283, a breve copertura telefonica e colonnine Sos

in Infrastruttureprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il vice presidente del Consiglio regionale della Calabria, Luca Morrone, si dice soddisfatto dell’iniziativa portata avanti dal Consigliere comunale di Fagnano Castello Fabrizio Iapichino, che riguarda la messa in sicurezza dell’intero tratto della SS 283 denominata “Strada delle Terme”.

Un tratto molto ampio di questa importante arteria, è privo di copertura telefonica, per cui in caso di pericolo è impossibile chiedere aiuto.

La delibera, approvata all’unanimità a Fagnano Castello il 23 dicembre del 2019, e in seguito adottata da altri Comuni, comprendeva l’attivazione di antenne per il segnale telefonico e l’installazione da parte dell’Anas delle colonnine SOS.

Il consigliere Morrone si impegnerà fin da subito, affinché questi servizi essenziali nel più breve tempo possibile vengano attivati sollecitando le autorità competenti.

Etichette: fagnano castello
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.