Falsificazione di monete e bancarotta mentre viveva in Veneto, arrestato

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Avrebbe commesso reati di tipo monetario e bancario un sessantenne del luogo arrestato dai Carabinieri di Crotone, nella fattispecie per produzione di monete false e bancarotta fraudolenta.

Sono queste, infatti, le accuse contestate dalla Procura Generale della Corte di Appello di Venezia, che ha emesso una condanna di cinque anni e quattro mesi a carico dell’uomo. I fatti risalirebbero al 2012, precisamente tra il giugno ed il luglio.

A seguito dell’ordinanza di carcerazione, i militari si sono attivati nella ricerca del soggetto, che nel frattempo era tornato a risiedere nella sua città natale. Il 60enne è stato dunque arrestato e trasferito presso il carcere cittadino.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.