Fn Verbicaro, giù le mani dalla Misericordia

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“La Misericordia, gruppo di volontariato che opera nel campo socio-sanitario molto attivo a Verbicaro, ha dovuto per un breve lasso di tempo sospendere il servizio offerto a causa della noncuranza dell’ente comunale che non ha liquidato il rimborso essenziale per sostenere i costi derivanti dell’ambulanza e l’acquisto di materiale sanitario”. E’ quanto scrive Forza Nuova Verbicaro.

“Solo dopo l’intervista – continua la nota – alla Governatrice Gamba che denunciava l’accaduto, il Sig.Sindaco Silvestri ha pubblicato una delibera sull’albo pretorio (furbescamente datata 26/02 ma pubblicata di fatto solo qualche giorno fa’) che rimborsa all’associazione una minima somma di quella avanzata e comunque poco sufficiente a far ripartire in maniera spedita il servizio che i cittadini della comunitá verbicarese chiedono a gran voce. É cosi difficile per il Signor Sindaco garantire un servizio primario alla comunità di Verbicaro? L’intera cittadinanza è pronta a scendere in piazza se la situazione dovesse verificarsi nuovamente e Forza Nuova sarà pronta a dare il proprio contributo in questa sacrosanta battaglia”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.