Gerace, in fiamme 10 macchine elettriche del Comune

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Questa notte intorno all’1:30 la squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno è intervenuta a Gerace, a causa di un incendio di 10 golf car di proprietà del Comune. I veicoli elettrici, in attesa di essere utilizzati per le visite guidate dei turisti, si trovavano in sosta all’interno del parcheggio ubicato alle porte del borgo medievale e, nonostante il tempestivo intervento dei pompieri, sono stati completamente distrutti dalle fiamme. Le origini sono in corso di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

h 11:00 | Secondo i carabinieri non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa dell’incendio, considerato che i mezzi non erano tutti nella stessa zona del parcheggio ne’ erano attaccati alla rete dell’alimentazione elettrica.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.