In casa da giorni col cadavare del fratello in putrefazione, tragica scoperta a Cassano

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Da qualche giorno non si vedevano in giro. Poi anche un forte odore proveniente dalla loro abitazione ha insospettito i vicini di casa che, allarmati, hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco.

Nessuno però poteva immaginare la scena presentatasi davanti ai pompieri dopo che, forzata la porta, sono entrati in quella casa: una donna anziana che vagava per l’abitazione in evidente stato confusionale e, cosa più raccapricciante, il corpo senza vita del fratello, un pensionato, in avanzato stato di composizione.

La scoperta a Cassano Jonio, in un appartamento di un vicolo di via VI novembre, dove i due, fratello e sorella, entrambi single, abitavano insieme. Da quanto appreso il decesso dell’uomo sarebbe dovuto a cause naturali. La donna, invece, soccorsa dai sanitari del 118 è stata portata nell’ospedale locale per essere sottoposta ad accertamenti.

Sul fatto indagano i carabinieri di Cassano sotto il coordinamento della Procura di Castrovillari.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.