Incendio a Scalea, il fuoco “divora” noto lido balneare: indagano i carabinieri

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un incendio, sulle cui cause hanno già avviato le indagini i carabinieri della compagnia locale, ha completamente distrutto un noto stabilimento balneare di Scalea, il “Lido Da Pietro”.

Il rogo è divampato nella tarda serata di ieri quando le fiamme hanno velocemente avvolto la struttura che è situata sul lungomare Ruggero di Lauria della cittadina tirrenica del cosentino.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento locale di quello di Paola, col supporto di ben tre autobotti per il rifornimento idrico (15 le unità impregnate e 5 gli automezzi), che hanno spento il fuoco che aveva ormai irrimediabilmente colpito la struttura del bar (in quel momento chiuso, in inverno è aperto solo come caffetteria e bar) e realizzata in legno.

L’ipotesi che si sia trattato un fatto doloso è al momento la più accreditata.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.