Incendio in una falegnameria: capannone a fuoco, a rischio serbatoio di Gpl

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza sono impegnate a questa notte, intorno alle 3:30, a San Benedetto Ullano, dove un incendio ha interessato un’attività commerciale che si occupa della lavorazione di legname.

Il rogo, sviluppatosi per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha interessato un capannone con numerosi automezzi, vari fusti di olio, un serbatoio di Gpl e materiali ed attrezzature di vario genere.

Le fiamme e le alte temperature sviluppate dalla combustione hanno anche danneggiato gli infissi dell’abitazione adiacente all’impresa.

Non si registrano fortunatamente feriti mentre sul posto intervenuti gli della sede centrale e del distaccamento di Rende di Vigilfuoco col supporto di autobotti per il rifornimento idrico.

Presenti anche i Carabinieri di Montalto Uffugo per gli adempimenti di competenza. Al momento proseguono le operazioni di spegnimento, di bonifica e di messa in sicurezza del sito.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.