Incidente mortale nel cosentino, perde la vita un centauro

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Non c’è stato nulla da fare per un uomo – di cui non sono state ancora rese note le generalità – rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi dello svincolo tra le statali 660 e 117, in località Varrise di Acri, nel cosentino.

Per motivi non ancora del tutto chiari, il centauro – Davide Pisano, di Luzzi – avrebbe perso il controllo del mezzo rovinando violentemente a terra. Un incidente che non ha coinvolto altri mezzi, ma che è costato la vita al solo malcapitato, che sarebbe morto sul colpo.

Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e squadre dell’Anas per la messa in sicurezza del tratto stradale, rimasto chiuso in entrambe le direzioni.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.