Impatto tra due camion e un’auto, un ferito grave sulla Statale 106

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Due persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale avvenuto stamani sulla Statale 106, tra Simeri Mare e Sellia Marina, nel catanzarese.

Entrambi i feriti viaggiavano su una Volkswagen Golf V quando, dieci muniti dopo le 5 del mattino, sono rimasti coinvolti nel sinistro che ha interessato altri due mezzi: un autoarticolato con cella frigo ed un camion centinato.

A causa dell’impatto si è danneggiato anche il serbatoio del primo mezzo e sul manto stradale c’è stato uno sversamento di carburante.

La persona ferita in modo grave, che è il conducente dell’auto, è stata trasportata nell’ospedale di Catanzaro dal personale sanitario del Suem118. Il secondo occupante della vettura è stato invece sottoposto alle cure nell’ambulanza. Al momento dell’incidente il transito sulla Statale 106 è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia, creando alcuni disagi per la viabilità.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina per la messa in sicurezza dei mezzi e della zona interessata, soprattutto a causa della presenza del liquido infiammabile sulla carreggiata.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.