Incidente stradale sulla Statale 18, due feriti

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un incidente stradale, in cui sono rimasti coinvolti due mezzi, ha causato la chiusura al traffico della statale 18 “Tirrena Inferiore”, in entrambe le direzioni, al km 270,630, nel comune di Amantea, in provincia di Cosenza.

Le deviazioni vengono segnalate sul posto per i veicoli leggeri mentre la viabilità resta bloccata per i mezzi pesanti.

Due le persone che sono rimaste ferite nel sinistro. Oltre al personale del 118, sono presenti anche le squadre Anas e la Polizia stradale per la riapertura in sicurezza del tratto e per la gestione della viabilità.

AGGIORNAMENTO

h 8.58 | La strada è stata riaperta.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.