Incidente sulla 106: due feriti, uno è grave. Terzo sinistro in soli sei giorni

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un incidente stradale, avvenuto stamani sulla Ionica, nel territorio di Corigliano-Rossano, esattamente in località Torricella, ha causato il ferimento di due persone, di cui una grave, da quanto appreso finora sembrerebbe una donna, e che viaggiavano sulle due auto – una Nissan Juke ed una Volkswagen Passat – coinvolte nel sinistro, la cui dinamica è ancora tutta da accertare.

Sul posto il soccorso stradale del Socas, oltre ovviamente ai sanitari del 118 e alle forze dell’ordine, per quanto di rispettiva competenza.

A causa dell’incidente inevitabili rallentamenti alla circolazione si sono registrati nel tratto interessato, con code e disagi per il traffico che di prima mattina, in quella zona, è sempre sostenuto.

È questo il terzo sinistro grave che si deve purtroppo registrare sulla fascia ionica cosentina della 106 in meno di una settimana.

Appena venerdì scorso uno scontro tra un camion e una moto, avvenuto ad Amendolara, ha infatti provocato il decesso di un centauro 49enne (QUI); mentre il martedì precedente a perdere la vita è stato, nell’area di Villapiana, il conducente di un’auto scontratasi anche qui con un tir (QUI).

(in aggiornamento)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.