Incontro Bruno e Aperc, avviata sinergia

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, ha incontrato il consiglio direttivo dell’Associazione Pensionati Ente Regione Calabria (Aperc). Nel corso del cordiale incontro, il presidente del nuovo sodalizio, Antonio Giummo, ha illustrato le linee programmatiche che l’associazione intende valorizzare, “dando vita ad un organismo che riscopra energie e presenze e valorizzi, nel contempo, lo spirito di iniziativa di ciascuno dei soci”.

Nata da un’idea dei numerosi pensionati dell’Ente regionale, l’associazione ha come obiettivo il lancio di un progetto sociale articolato, che preveda l’organizzazione di iniziative di carattere culturale, sportivo, artistico-sociale e rapporti interassociativi. Il presidente Bruno ha accolto con entusiasmo le sollecitazioni e l’intento collaborativo dell’associazione Pensionati Ente Regione Calabria, ascoltando con attenzione obiettivi e proposte. E proprio con l’intento di intavolare una proficua sinergia con il Gruppo si sviluppo sociale della Provincia di Catanzaro, in rappresentanza del direttivo ha partecipato Alessandro Iuli, che ha espresso la disponibilità dei colleghi di avviare di costituire un gruppo di lavoro interassociativo per programmare attività comuni.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.