Intimidazione Barile: Gentile, sradicare ‘ndrangheta da San Giovanni in Fiore

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“E’ necessario che le istituzioni siano vicine al sindaco Barile oggetto di un ennesimo, grave attentato a San Giovanni in Fiore: non va solo rafforzata la sua tutela, ma vanno individuati gli autori di quel gesto criminale”.

Lo afferma il senatore del Pdl Antonio Gentile, che aggiunge: “Mi chiedo cosa debba pagare quest’uomo – dice Gentile – che è una persona specchiata e perbene : forse il tentativo di buttare la polvere da sotto il tappeto del comune ? Non c’è democrazia in presenza di questi fatti e spero che la Direzione Distrettuale Antimafia voglia occuparsi del caso e individuare gli autori di questi gesti vergognosi – conclude Barile – sradicando la mafia da quel territorio”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.