Intimidazione Lamezia, Talarico invita ad alzare il livello di guardia

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico, dopo che la notte scorsa è stato fatto esplodere un ordigno a Lamezia Terme, ha commentato così il vile gesto: “Esprimo solidarietà per chi ha il coraggio cristiano di aiutare gli altri a costruirsi un futuro e preoccupazione per le modalità di un attentato che richiede di alzare ancora di più il livello di vigilanza e di attenzione nei confronti del fenomeno mafioso.

Questo atto di violenza – afferma il presidente Talarico – contro chi caratterizza la propria azione nella passione nell’aiutare i più deboli e in difficoltà, senza distinzione di cultura e di religione, richiede, come risposta, ogni sforzo possibile per isolare e sconfiggere il germe mafioso che contamina la nostra regione. Alla Comunità Progetto Sud, con la nostra solidarietà, esprimiamo vicinanza per l’intimidazione subita, nella certezza che l’azione di carità e di soccorso sociale che da anni garantisce, non sarà scalfita da una esecrabile manifestazione di violenza”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.