L’ingegner Saccà alla guida del Comitato nazionale Inarcassa

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

L’ingegnere Salvatore Saccà, ex presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Catanzaro, è stato eletto nel Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti che conta circa 170 mila iscritti e un patrimonio di oltre 11 miliardi di euro.

L’elezione è avvenuta al termine degli scrutini di venerdì 10 aprile che hanno fatto registrare numeri importanti per le elezioni con voto elettronico valide per il quinquennio 2020-2025. In tutta Italia, infatti, hanno votato 61.469 aventi diritto, con un incremento di circa il 5% rispetto alle elezioni del 2015 quando votarono 53.211 iscritti.

“Al collega e amico Salvatore Saccà vanno le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a nome mio e di tutti gli iscritti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro per la sua elezione. Un altro ringraziamento va a Franco Papaleo che ha rivestito il ruolo di delegato nel Comitato nazionale per oltre 15 anni, diventando un punto di riferimento sempre presente e costante per tutti gli iscritti e soprattutto per chi, esercitando la libera professione, necessita di un’attenzione particolare e per certi versi privilegiata”, ha dichiarato il presidente dell’Ordine catanzarese, Gerlando Cuffaro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.