Magisano. Guasto all’impianto elettrico, incendio divampa in un negozio

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro è dovuto intervenuta nella serata di ieri a Magisano per un incendio che è divampato in una attività commerciale.

Le fiamme, in particolare, hanno Interessato un locale adibito a rivendita di generi alimentari e a cartoleria, situato a livello della strada in uno stabile di tre piani fuori terra.

Il rogo, che secondo i vigili sui è sviluppato per cause accidentali, si presume per un guasto all’impianto elettrico, ha danneggiato la zona delle casse e l’ingresso mentre nel rimanente locale si è registrato solo l’annerimento delle pareti e alcuni danni dovuti al fumo intenso scaturito dalla combustione.

L’intervento dei pompieri, arrivati con tre mezzi e dieci unità, ha consentito di spegnere il rogo ed evitare che il fuoco si propagasse a tutto il locale ed agli appartamenti sovrastanti. Non si registrano feriti né tantomeno danneggiamenti alla struttura dello stabile. A coordinare le operazioni di soccorso il Capo Squadra dei Vigilfuoco Giuseppe Paonessa.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.