Martedì conferenza presentazione D’Ascola. Gentile: “Noi, la Calabria che ascolta”

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

Martedì mattina alle ore 11,30 nella sala conferenza dell’aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme, conferenza stampa di presentazione della candidatura del Prof Nico D’Ascola a Presidente della Regione Calabria per Alternativa Popolare, la coalizione che vede insieme Ncd e Udc. Interverranno, i coordinatori nazionali dei due partiti, Gaetano Quagliariello e Lorenzo Cesa. Parteciperanno candidati e dirigenti dei due partiti.

“Siamo la Calabria che ascolta- ha detto il sen Antonio Gentile, coordinatore regionale Ncd- e vogliamo rappresentare un’idea di Governo alternativa alla logica del bipolarismo. Nel centrosinistra c’è una conflittua lità eccessiva e una radicalità da parte di alcuni settori che non può portare benefici alle esigenze della Regione- ha aggiunto Gentile– mentre di contro ci sono due partiti, Forza Italia e 5 stelle, che non hanno alcuna idea organica di sviluppo. Il Sen D’Ascola rappresenta la sintesi di una Calabria che vuole avere i cittadini come interlocutori, difendendo la famiglia e le sue necessità e uno stato sociale che deve essere produttivo.”

Gentile ha anche sottolineato come ” Forza Italia abbia confuso l’esigenza di assicurare diritti civili alle persone con una giravolta incomprensibile sul concetto stesso di famiglia , deludendo quegli elettori cattolici che le avevano dato fiducia anche per questo”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.