Morte operaio nel reggino. Ugl: “Necessari più controlli e maggiore cultura sicurezza”

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Maggiori controlli e una implementazione della cultura della sicurezza, soprattutto laddove si svolgono mansioni più a rischio infortuni. È la richiesta avanzata da Ezio Favetta, segretario nazionale Ugl Ferrovieri, in merito alla morte di un operaio di 64 anni avvenuta sul posto di lavoro in provincia di Reggio Calabria. QUI

“L’Ugl esprime il suo cordoglio alla famiglia dell’operaio che ha perso la vita sul posto di lavoro nei pressi della stazione di Condofuri in provincia di Reggio Calabria. Un’ennesima tragedia che si sarebbe dovuta evitare. Tra l’altro a settembre nella stessa zona in cui è avvenuto l’incidente mortale odierno, un altro operaio ha perso la vita nello stesso modo”.

Etichette: ugl
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.