Muore durante il parto, bimba in condizioni critiche

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una donna di 30 anni è deceduta stamani durante il parto nell’ospedale di Castrovillari. Ricoverata nel nosocomio in provincia di Cosenza durante la notte, la partoriente al nono mese di gravidanze è stata sottoposta ad un cesareo accusando un malore durante l’intervento. Trasportata urgentemente nell’ospedale di Cosenza, dove è comunque nata la sua bimba che ora è ricoverata in condizioni critiche, la donna è morta. Sul fatto ha aperto un fascicolo la procura di Castrovillari.

h 15:47 | Si chiama Barbara Malomo, ha 32 anni ed è di Castrovillari la donna morta ieri sera nell’ospedale della cittadina del Pollino in seguito a complicazioni sorte durante il parto cesareo. La giovane, al nono mese di gravidanza, era stata ricoverata ieri sera nel nosocomio castrovillarese non per le doglie ma poiché non si sentiva poco bene.

In base a quanto accertato dai primi riscontri, i medici avrebbero appurato un distacco della placenta e quindi una sofferenza del feto, ritenendo necessario il cesareo per salvare la bambina. La piccola è venuta al mondo ed è stata trasferita d’urgenza al reparto di neonatologia dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverata in gravi condizioni. Nelle prossime ore il pm di turno affiderà l’incarico per l’autopsia sul cadavere della trentaduenne. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.