Nello zainetto 300 grammi di cannabis, 19enne straniero arrestato per spaccio

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un cittadino di nigeriana è finito in arresto dopo che gli uomini del commissariato di Gioia Tauro gli hanno trovato 300 grammi di cannabis sativa che era pronto per lo spaccio.

Lo straniero è stato fermato da una pattuglia della Volante a Rosarno e perquisito il suo zainetto vi hanno scoperto lo stupefacente, confezionato in una busta di cellophane.

L’uomo, di 19 anni, Y.I. le sue iniziali, al termine delle formalità è stato portato nella casa circondariale di Arghillà del capoluogo. L’arresto è stato poi convalidato ed è stato disposto a suo carico il divieto di dimora nella provincia di

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.