Un grave episodio si è consumato in un villaggio turistico di Isola di Capo Rizzuto. Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Crotone sono intervenuti dopo la segnalazione di una violenta aggressione ai danni di alcuni ospiti della struttura. I militari della Tenenza locale sono giunti sul posto e hanno subito individuato due persone in evidente stato di alterazione psicofisica che stavano creando disordini e panico tra i presenti.

La violenta reazione
Alla vista della pattuglia, un 31enne crotonese, P.G., invece di calmarsi, ha proseguito nel suo atteggiamento ed ha anzi reagito aggredendo e minacciando i Carabinieri presenti e quelli arrivati in rinforzo.
Dopo essere stato bloccato, l’uomo è stato così portato in caserma, dove è stato necessario richiedere l’intervento del personale sanitario per calmarlo.
Al termine degli accertamenti, il 31enne è stato dichiarato in stato di arresto per violenza e resistenza e trasferito presso il suo domicilio, restando a disposizione della Autorità Giudiziaria.




























