Pasqua palmese, al via la I edizione

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

È stata presentata la prima edizione della Pasqua Palmese 2019. Quella del 2019 sarà la prima edizione dei festeggiamenti pasquali palmesi, una assoluta novità per la città. Il programma delle manifestazioni si articola su tre giorni, il 13, 14 e 20 aprile, giornate nelle quali moltissime attività, sorprese e spettacoli si alterneranno per le vie del centro di Palmi. I dettagli delle giornate sono presenti nelle locandine dell’evento.

Nel corso della mattinata di venerdì a Palazzo San Nicola è stata. Nel corso del periodo pasquale, le vie del centro di Palmi saranno animate dalla presenza di numerosissime attrattive. Il centro città ospiterà stand per lo street food, bancarelle, giochi per bambini, gonfiabili, animatori, mascotte e artisti di strada. Sarà poi possibile visitare le mostre d’arte e le strade saranno inoltre abbellite dall’infiorata e dai madonnari.

Etichette: palmipasqua
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.