POR e Horizon 2020: la Regione Calabria per lo sviluppo del territorio

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Armonizzare i programmi a gestione diretta e a gestione indiretta (POR), come priorità non solo della programmazione regionale 2014-2020, ma anche dei nuovi Programmi di Lavoro di Horizon 2020. Se ne parla domani, venerdì 27 novembre, presso la Sala Oro della Cittadella Regionale a Germaneto, nel workshop dal titolo “Sviluppo intelligente del territorio tra Programmi Operativi Regionali e Horizon 2020“.

Un’occasione per affrontare il tema dell’armonizzazione tra i fondi strutturali e quelli Horizon 2020, insieme a tutti i rappresentanti degli enti soci APRE, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, presenti sul territorio. Il convegno prevede la presentazione di alcuni casi di successo e un dibattito alla presenza del presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, del dirigente del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria Paolo Praticò e del direttore generale di APRE, Diassina Di Maggio.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.