Ricerca del petrolio. Centinaia di persone a Policoro per dire no alle trivelle nel Mare Jonio

in Cronacaprovincia di Calabria
00:00 00:00

Tantissime persone sono scese in piazza stamani a Policoro, in Provincia di Matera, per dire no alla possibilità, prevista in atti del Governo, di trivellare il Mare Jonio alla ricerca di petrolio.

Il corteo, composto da alcune centinaia di persone, si è concluso con i comizi di Pittella, Oliverio ed Emiliano, che sono stati anche contestati da rappresentanti di gruppi politici – M5S e Fratelli d’Italia – e associazioni ambientaliste, convinti che le tre Regioni si siano opposte in modo “troppo morbido” al Governo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.