Rifiuti, Lucà: continua a Crotone la difficoltà del conferimento

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

“Continua a Crotone la difficoltà del conferimento dei rifiuti all’impianto di Ponticelli che di fatto crea una situazione non più sostenibile. I rifiuti solidi urbani stanno invadendo le strade e la difficoltà ad operare diventa sempre più ardua.

Purtroppo non riusciamo a mantenere l’igiene e la pulizia nella normalità, cercando di ottimizzare il tutto con un impegno particolare di uomini e attrezzature. – Lo scrive in una nota stampa Salvatore Lucà, Presidente CdA Akrea Spa di Crotone – Nonostante i nostri tanti solleciti diretti e indiretti, la Regione Calabria non riesce a gestire al meglio questa emergenza con provvedimenti idonei ad ottimizzare una situazione a cui l’Akrea è pronta ma le difficoltà nello scarico vanificano ogni sforzo.

I mezzi dell’AKREA spa sono pieni e non riescono a scaricare per tempo perché non autorizzati, facendo degenerare una situazione che sta diventando veramente esplosiva. Non è possibile far arrivare una comunità come Crotone a questo stato di cose gravi per ritardi di cui si fa fatica a comprenderne i motivi. Crediamo che non faccia piacere a nessuno vivere nella difficoltà per colpe di chi è preposto alla salvaguardia del bene pubblico e della qualità della vita.

L’AKREA spa, in attesa di indicazioni e di autorizzazioni istituzionali idonee per un conferimento confacente alle nostre necessità mantiene prontissime le maestranze per ripristinare la normalità entro tempi brevi e nel frattempo si scusa con tutti i nostri Concittadini per disservizi non imputabili all’Azienda.”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.