Riunita la commissione cultura della Conferenza delle Regioni

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

La Commissione Cultura della Conferenza delle Regioni si è riunita sotto la presidenza del Coordinatore Mario Caligiuri, assessore della Regione Calabria.

Tra i diversi punti posti all’ordine del giorno, c’è stata l’adesione alla manifestazione del Maggio dei Libri, promosso dal Centro per il Libro, con l’Alto patronato del Presidente della Repubblica e il patrocinio dell’Unesco. Inoltre si è espresso parere favorevole per il finanziamento dei siti UNESCO che riguardano la Valcamonica e la provincia di Siena. Ci sono state poi le audizioni per la presentazione dei progetti “Il Palcoscenico della legalità”, “Fondo di progettualità culturale” proposto da Federculture e “70 anniversario 1944-2014”. Alla riunione sono intervenuti gli Assessori Caterina Miraglia (Campania), Massimo Mezzetti (Emilia-Romagna), Pietro Marcolini (Marche) e Silvia Godelli (Puglia).

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.