Rocca di Neto: quasi ultimati i lavori dell’impianto sportivo

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

“Sono quasi ultimati i lavori dell’impianto sportivo polivalente che la Provincia di Crotone sta realizzando a Rocca di Neto”. E’ quanto comunica l’assessore all’Impiantistica sportiva Antonio Leotta. In questi giorni la ditta esecutrice dell’opera sta procedendo all’installazione del tappetino in erba sintetica di uno dei due campetti previsti.

“La struttura di Rocca di Neto –dichiara l’assessore- rientra in un’azione complessiva che l’Amministrazione Zurlo sta portando avanti da 3 anni e che riguarda la realizzazione di ben 13 interventi su scala provinciale. 13 strutture, tra impianti ed adeguamenti di palestre all’interno di scuole nella disponibilità dell’Ente intermedio, che consentiranno al nostro territorio e soprattutto ai nostri giovani di poter usufruire di luoghi adeguati e moderni per la pratica sportiva. Ai primi di settembre –aggiunge Leotta– contiamo di completare la struttura di Rocca di Neto. Subito dopo, con un successivo intervento, si procederà ad appaltare i lavori relativi alla realizzazione del campo di calcio regolamentare. E’ intenzione dell’Amministrazione, guidata da Stano Zurlo, proseguire su questa strada nella consapevolezza di lavorare bene per il territorio”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.