Rossano. Arrestato per spaccio, 34enne scarcerato dopo l’udienza di convalida

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Si è tenuta ieri presso la Casa Circondariale di Castrovillari l’udienza di convalida del 34enne rossanese C.G., arrestato il 2 gennaio scorso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dalla squadra volante della Polizia del Commissariato di Rossano.

Il giovane, difeso dagli avvocati Gianluigi Zicarelli e Alfredo Zicarelli, nel corso dell’udienza ha contestato ogni addebito ed ha reso la sua versione dei fatti. In accoglimento delle richieste dei suoi legali, il Gip ne ha pertanto disposto la scarcerazione sottoponendolo solo all’obbligo di dimora nel comune di residenza, con il divieto di allontanamento dalla sua abitazione nelle ore notturne.

Dopo il suo fermo la polizia lo aveva perquisito sia personalmente che nella sua abitazione trovandogli addosso un involucro di alluminio contenente un grammo di marijuana e delle banconote di vario taglio, mentre in casa c’era un altro involucro di cellophane con dentro 70 grammi di marijuana, oltre che un bilancino di precisione, dell’altro stupefacente e carta alluminio già tagliata a pezzetti per il confezionamento in dosi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.