Serbatoio gpl su spiaggia a Torremezzo, zona rimessa in sicurezza

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una squadra del nucleo NBCR (nucleare-biologico-chimico-radiologico) dei vigili del fuoco è intervenuta a Torremezzo, frazione marina di Falconara Albanese, dove un serbatoio di gpl è stato trovato sulla battigia. Il serbatoio, della capacità di 3000 litri, contenente all’interno una notevole quantità di gpl, si è arenato sulla spiaggia, trasportato probabilmente dal mare agitato.

I vigili del fuoco, allertati dalla guardia costiera e dal sindaco di Falconara, sono intervenuti mettendo in sicurezza la zona. Il gpl è stato bruciato, prima di effettuare la bonifica del serbatoio. Questo, al termine delle operazioni, durate circa cinque ore, è stato consegnato al personale del Comune di Falconara per lo smaltimento. Non si sono registrati danni a persone o cose.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.