Serie Bwin. I “fischietti” di Sassuolo-Crotone e Reggina-Atalanta

in Sportprovincia di Calabria
00:00 00:00

Sarà il signor Filippo Merchiori della sezione di Ferrara a dirigere l’incontro del campionato di Serie Bwin Sassuolo-Crotone, gara in programma sabato 19 febbraio alle ore 15,00 allo Stadio “A. Braglia” di Modena. Assistenti sono stati designati il signor Christian Bagnoli di Teramo ed il signor Mauro Vivenzi di Brescia. Quarto ufficiale il Luca Pairetto di Nichelino. Il fischietto ferrarese ha esordito in serie b, proprio arbitrando una gara del Crotone, il 28 agosto scorso contro il Padova (1-1). Nella stagione 2008/09 Merchiori diresse Foligno-Crotone (0-2) in Lega Pro. L’unica gara del Sassuolo diretta dall’arbitro emiliano è stata quella casalinga con l’Ascoli (0-1) nell’attuale torneo cadetto.

Reggina-Atalanta, gara valida per la 27esima giornata del campionato di serie B, sarà invece diretta dal signor Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli. Gli assistenti del fischietto friulano saranno il signor Paolo Conca di Roma e il signor Andrea Chiocchi di Foligno. Quarto uomo: Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto. Candussio ha diretto la Reggina in tre occasioni, una sola nel campionato in corso, vale a dire la sconfitta per 2-1 in casa del Siena. Le altre due nello scorso campionato: la vittoria di Padova e il pareggio in casa del Brescia. Atalanta sfortunata con Candussio: due gare dirette, una in A e una in B, e due ko. Il più recente risale al 2-0 subito a Novara lo scorso 13 ottobre.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.