Serra San Bruno e Nardodipace: quattro denunce, multe e sequestri

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Ancora controlli nell’area montana del Vibonese, in particolare nei territori di Serra San bruno e Nardodipace. I Carabinieri della Compagnia di Serra, agli ordini del tenente Marco Di Caprio, nell’ultimo weekend hanno concentrato la loro attenzione “su strada” verificando 35 autoveicoli e 75 persone.

Il bilancio di questo freddo fine settimana di dicembre fa registrare così quattro deferimenti in stato di libertà: a Serra San Bruno ad essere denunciati sono stati infatti un 45enne e un 41enne del posto trovati entrambi e rispettivamente con un coltellino di tipo vietato.

Gli altri due sono un 31enne di Caulonia ed un 69enne di Simbario: il primo era alla guida di un veicolo che era sottoposto a fermo amministrativo il secondo, invece, era al volante in stato d’ebbrezza.

I militari hanno anche sequestrato un mezzo (per la successiva confisca) ed elevavano cinque sanzioni amministrative per un valore complessivo di duemila euro.

Eseguite infine alcune perquisizioni domiciliari e veicolari risultate, però, negative. Controllata poi un’attività commerciale di frutta e verdura a cui è stata contestata una multa (da circa 250 euro) por occupazione del suolo pubblico.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.