Si è costituito l’ultimo ricercato dell’Operazione “Ragno”

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

È stato appena tratto in arresto Francesco Parrotta , 28 anni, ultimo ricercato dell’operazione Ragno portata a termine dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia il 25.11.2011.

Parrotta si è costituito oggi pomeriggio ai militari della Stazione Carabinieri di Filandari. La decisione dell’uomo è stata determinata dalle costanti ricerche degli uomini dell’Arma che, per un mese, hanno sistematicamente stretto il cerchio intorno a lui, accusato di associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione e danneggiamento. Per giorni i militari della Benemerita hanno bruciato tutti i nascondigli del giovane che, in poche settimane, si è ritrovato braccato, privo di supporto ed impossibilitato a continuare la sua latitanza.

L’arresto di oggi corona un’operazione esemplare portata a termine con professionalità ed impegno al termine di 14 mesi di serratissime indagini che hanno fatto luce su un’impressionante catena di danneggiamenti ed attentati ai danni di quasi tutti gli operatori economici dei comuni di Filandari, S. Costantino e Ionadi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.