Si perdono nel Parco Nazionale del Pollino: ritrovati due escursionisti

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Si è conclusa con un lieto fine, intorno alle ore 23 di ieri sera, la ricerca di due escursionisti cosentini, che nella mattinata di ieri si erano incamminati per raggiungere Serra di Crispo, partendo da Colle Impiso.

I due, entrambi 35enni, in fase di discesa, si sono persi e intorno alle 21 hanno lanciato l’allarme alla Centrale 112 che prontamente allertava le squadre lucane e calabrese del Soccorso Alpino. Alle ricerche hanno partecipato anche i CC Forestali del Parco.

I due sono stati rintracciati nei pressi di Vacquarro. Recuperati a bordo di un fuoristrada, in buone condizioni di salute, sono stati accompagnati alla loro macchina.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.