Siderno, il I maggio la Giornata ecologica

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

L’Assessorato all’Ambiente del Comune di Siderno, unitamente alla Consulta Cittadina ed alla Protezione Civile, ha organizzato, per il prossimo I maggio la Giornata ecologica per la pulizia manuale della spiaggia di Siderno.

I lavori avranno inizio dalla parte centrale, con raduno previsto alle ore 7:00 dinanzi al Monumento del Marinaio. È stata indetta una riunione organizzativa per martedì 26 aprile, alle ore 19:00, presso la Sala del Consiglio Comunale. Si invitano i cittadini a prendere parte all’iniziativa e si anticipa che verranno messi a disposizione alcuni strumenti per la pulizia ma si invita, chiunque ne abbia l’opportunità, di intervenire attrezzato di strumentazione propria.

Etichette: ambientesiderno
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.