Sorvegliato speciale trovato alla guida della propria auto, arrestato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

I Carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica, verso le otto di sabato sera scorso, hanno tratto in arresto Domenico Jentile, di anni 41, originario di Gioiosa Jonica.

Durante un servizio perlustrativo nel territorio di Gioiosa Jonica, percorrendo le vie di c.da Lonia, la pattuglia della Stazione di Gioiosa Jonica incrocia un’autovettura, alla guida della quale i militari, che ben conoscono i volti degli abitanti di quel centro, riconoscono Domenico Jentile. Immediatamente invertono la marcia e raggiungono l’auto, fermandola e facendo scendere lo Jentile. Sanno che lo stesso è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e che, tra le restrizioni c’è anche quello di non poter guidare l’auto, motivo per il quale allo stesso era già stata ritirata la patente. Condotto in caserma, i carabinieri di Gioiosa Jonica hanno contattato il P.M. di turno che ha disposto per l’arrestato la traduzione al carcere di Locri.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.