Spaccio a Crotone: bloccato un chilo di “roba”, due arresti

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Due diverse attività svolte a Crotone dai Carabinieri del comando provinciale, hanno portato all’arresto di due persone entrambe trovate con della droga pronta per lo spaccio. Durante un primo intervento, i militari della Stazione cittadina hanno perquisito un 20enne del posto, sia personalmente che la sua abitazione trovandogli oltre mezzo chilo di hashish, suddiviso in cinque panetti da confezionare in dosi. Presente anche un bilancino di precisione e dell’altro materiale. Per il ragazzo sono scattati i domiciliari in attesa della convalida.

Il secondo sequestro

Un secondo episodio ha riguardato un 58enne, anch’egli crotonese, bloccato da una pattuglia della Radiomobile. Il suo atteggiamento sospetto ha spinto i militari a eseguire degli accertamenti personali e domiciliari.

L’ispezione ha consentito infatti di trovare circa 470 grammi di droga, in prevalenza hashish e in quantità minore marijuana in panetti. Anche per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.