Taurianova, imprenditore tenta il suicidio dopo l’arresto

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Prima la notifica di custodia cautelare in carcere, poi il tentato suicidio. È successo a Taurianova dove, Carmelo Sposato, 47enne di Taurianova, già condannato in primo grado a 15 anni di carcere per associazione mafiosa a delinquere di stampo mafioso nell’ambito del processo “Terramara Closed”, è stato raggiunto dal provvedimento eseguito dagli agenti.

Prima del trasferimento in carcere ha tuttavia chiesto di andare in bagno e qui si è tagliato le vene. Gli agenti, non vedendolo uscire, hanno aperto la porta e lo hanno trovato sanguinante.

Hanno quindi chiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e poi trasferito l’uomo in ospedale.

Nella struttura di Polistena i medici hanno effettuato un intervento ai tendini nella divisione di ortopedia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.