Tropea, quattro ristoranti: mezzo milione di telespettatori per la puntata calabrese

in Tempo liberoprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Mezzo milione di telespettatori per la puntata di 4 Ristoranti Alessandro Borghese andata in onda la scorsa domenica 17 settembre su Sky. Nuova vetrina nazionale ed internazionale per la destinazione esperenziale ed enogastronomica Tropea insieme alla Costa degli Dei, con protagonista la Cipolla Rossa.

Ad esprimere soddisfazione per la continua attenzione mediatica nazionale sulla città e sul territorio è il Sindaco Giovanni Macrì complimentandosi con il Sunset Beach Club, che si è aggiudicato il titolo di miglior ristorante lungo la Costa degli Dei.

Dal tonno rosso con cipolla in agrodolce al baccalà di Cittanova, dai ravioli con guazzetto di triglia, alle fettuccine con gambero rosso e tartufo, dalle polpettine di nero di Calabria, alla stroncatura. Sono questi, alcuni dei piatti che hanno concorso per il podio del programma tra i più seguiti del palinsesto Sky.

Questa nuova finestra sul Principato e sulla Costa degli Dei segue al successo di audience registrato in occasione della messa in onda di altri format tv di successo come 4 Hotel di Bruno Barbieri, la puntata record di Masterchef con gli chef stellati Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, il Panino Perfetto, serie on the road con Sofia Plescia e Vittorio Gucci in onda Food Network e sui siti del gruppo Warner Bros Discovery, sulla piattaforma Discovery Plus e su Amazon Prime Video.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.