Uilpa Calabria: Angelo Ferri non è più tra noi

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“La UILPA della Calabria abbruna le proprie bandiere, in quanto colpito da questo dannato virus è venuto a mancare il carissimo Angelo Ferri – Segretario Generale per la Provincia di Cosenza – ed apprezzato componente di questa Segreteria Regionale”. Si legge così in una nota della segreteria Uilpa regionale –

“Angelo – è scritto – continuerà ad essere fra di Noi in tutte le circostanze di lotta e successo dei Pubblici Dipendenti, umile con gli umili, riusciva ad essere tenace e determinato nella tutela dei diritti più elementari come la programmazione di ogni forma di iniziativa solidale, avendo nel sangue tutti i principi e valori propri di un autentico Vigile del Fuoco.”

“Al Sindacato – si legge ancora – Angelo Ferri mancherà fisicamente ma il suo esempio, la sua dedizione al sindacato ed l’eroico mondo dei Vigili del Fuoco costituiranno un’indelebile e costante presenza e monito a considerare la lotta come privilegio della coscienza e dell’amore verso l’umanità.”

“Tutti gli ambienti – si legge infine – che lo hanno visto protagonista nella sua attività lavorativa e sindacale ne conserveranno i valori e la sua famiglia, oggi profondamente prostata, avrà modo di impostare i propri percorsi e le proprie prospettive orgogliosa di poterne proseguire il fulgido esempio.

Il nostro messaggio si aggiunge all’unito ed accorato comunicato del nostro Segretario Generale UILPA Nicola Turco.”

Etichette: cordogliouilpa
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.