Uomo ferito da colpo pistola si presenta in ospedale a Vibo

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Un uomo di 54 anni, F.C., di Briatico, nel Vibonese, si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia con una ferita da arma da fuoco.

L’uomo, secondo i sanitari, è rimasto ferito alla gamba destra da un colpo di pistola. Le sue condizioni non sono gravi. In ospedale si sono portati anche carabinieri e polizia per l’avvio delle indagini e l’esatta ricostruzione dell’accaduto. (AGI)

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.