Va a funghi e non trova più la via del ritorno, chiama il 115 e viene rintracciato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un 51enne è stato soccorso dai vigili del fuoco di Serra San Bruno e di Polistena, dopo che si è perso in località Pilieju, nel comune di Galatro, nel reggino.

I pompieri sono stati allertati dallo stesso malcapitato, intorno alle 19 di oggi, apprendendo che l’uomo si era inoltrato in una zona boscata per cercare funghi, perdendo poi l’orientamento e non riuscendo più a ritrovare il sentiero principale per ritornare alla sua vettura.

La squadra dei vigilfuoco di Serra San Bruno ha ispezionato la zona alle coordinate che il 51enne ha inviato alla Sala Operativa di Vibo Valentia e, intorno alle 21, è riuscita ad individuarlo e raggiugerlo, trovandolo in buono stato di salute per poi accompagnarlo alla sua auto.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.