Vandali in azione a Mandatoriccio, danneggiati i mezzi della Ecoross

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Parabrezza distrutti e finestrini in frantumi. È la scena che si sono trovati davanti all’alba gli operatori della Ecoross di Mandatoriccio.

I lavoratori del primo turno hanno infatti scoperto che i mezzi dell’azienda, parcheggiati e preposti alla raccolta dei rifiuti, erano danneggiati. Si tratta di più mezzi, tra cui autocompattatori, vasche modello costipatore, Piaggio modello porter.

Il personale ha subito contattato i Carabinieri di Mandatoriccio, intervenuti per i rilievi del caso. Successivamente è stata formalizzata una regolare denuncia.

La zona è sottoposta a sistema di videosorveglianza. Questi episodi oltre ad arrecare danni ai mezzi, hanno provocato disagio nell’espletamento del servizio di igiene urbana.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.