Viola obbligo di soggiorno, Carabinieri di Vibo arrestano sorvegliato speciale

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Un altro sorvegliato speciale di pubblica siurezza è finito nella rete dei militari della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia. Questa volta ad essere colto in flagrante è stato Michele Giamborino, ben noto alle cronache giudiziarie e sorvegliato speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di Vibo Valentia. L’uomo, residente a Piscopio, è stato sorpreso dai Carabinieri del N.O.R.M. del capoluogo mentre stava tranquillamente andando in macchina in compagnia di un’altra persona pregiudicata.

Appena gli uomini della Benemerita si sono accorti della palese violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione hanno immediatamente intimato l’alt al veicolo ed accompagnato il sorvegliato presso la caserma della Benemerita dove è stato dichiarato in arresto e, dopo gli atti di rito, tradotto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’a.g.. Negli ultimi giorni i controlli ai sorvegliati speciali si sono intensificati in maniera esponenziale come dimostrano le numerose violazioni accertate che hanno già portato all’arresto di molte persone sottoposte a misura di prevenzione e dimostratesi, totalmente noncuranti delle prescrizioni impostegli dal Tribunale di Vibo Valentia.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.